Si è tenuto questa mattina presso la residenza comunale di Parma un incontro tra il responsabile di Giocampus Prof. Elio Volta, il Vicesindaco di Parma Dott. Marco Bosi, il Prof. Gabriele Costantino dell’Università di Parma e Giandomenico Padovan amministratore italiano e la Sig.ra Gogo Yang, amministratrice cinese della YB Culture Exchange, un’azienda che si occupa di scambi culturali tra Italia e Cina.
La Sig.ra Gogo Yang e il Sig. Padovan hanno voluto incontrare i vertici di Giocampus per conoscere il progetto e per organizzare una visita ufficiale di alcuni componenti del mondo educativo cinese che si terrà durante l’estate 2018. Molti i temi trattati durante l’incontro, primi tra tutti quelli legati alla metodologia del progetto Giocampus e ai risultati scientifici ottenuti dal progetto stesso. La Dott.ssa Yang ha voluto conoscere in maniera approfondita la struttura organizzativa di Giocampus, apprezzandone sia la forma che i contenuti.
Un momento di conoscenza e di confronto che prelude ad una visita ufficiale all’interno della quale i partecipanti potranno conoscere più da vicino il progetto Giocampus e le sue caratteristiche, oltre a visitare la città di Parma apprezzandone le eccellenze sia nel campo del cibo, che dell’arte e della musica.